top of page
  • Immagine del redattoreDott. Gaetano Ricignolo

Medi Pro consiglia la radiofrequenza per interventi di chirurgia dermatologica mini-invasiva

Perché abbiamo scelto di utilizzare Radio Skin?


Radio Skin è un sistema che usa la radiofrequenza per trattare i soli strati superficiali della pelle evitando di arrivare al derma. In questo modo possiamo trattare in modo mini invasivo e molto efficace le macchie della pelle, i piccoli fibromi, cicatrici e altre imperfezioni cutanee.



È una tecnica che offre molti vantaggi, primo fra tutti che ogni intervento può essere svolto in ambulatorio perché consente un'immediata microcoagulazione della zona trattata, limitando al massimo perdite di sangue, utilizzando la radiofrequenza la temperatura di esercizio è più bassa rispetto al radio bisturi e non si corre il pericolo di causare piccole ustioni. I tessuti circostanti la zona trattata non subiscono ulteriore stress, consentendo una ripresa e una guarigione molto più rapida, inoltre abbiamo il vantaggio di ridurre il dolore al minimo durante e dopo l'intervento.


In Medi Pro Firenze è possibile prenotare piccoli interventi di chirurgia per asportare o correggere alcune delle più fastidiose imperfezioni della pelle, che verranno effettuati dalla nostra Dermatologa, in ambulatorio, con l'ausilio della tecnologia mini invasiva Radio Skin. Se vuoi ricevere ulteriori informazioni sull’argomento chiamaci allo 055674584

bottom of page