Bionanotecnologia per la salute di tutti
Il dispositivo Taopatch® è una nanotecnologia italiana che si basa sull’emissione di luce terapeutica (biofotoni). Tale dispositivo è stato certificato dopo rigorosi test di sicurezza.
Il dispositivo influenza positivamente il flusso energetico del corpo, riduce lo stress, aumenta l'energia, migliora il sonno e allevia il dolore, aiutando così a ristabilire l'equilibrio e a favorire la guarigione.
Non contiene sostanze chimiche e non interferisce con i farmaci, per questo è un'opzione sicura a supportare la guarigione per molte persone.
Riequilibra la propriocezione
Attraverso l’emissione di luce terapeutica. il Taopatch® stimola i recettori dell’organismo e riequilibra la propriocezione, ovvero consente a tutti i nostri sensi di percepire la posizione e il movimento del nostro corpo nello spazio. Questo può favorire un migliore equilibrio e una maggiore consapevolezza corporea, evitando, per esempio, le cadute nelle persone anziane.
Migliora le performance sportive
Gli atleti possono trarre vantaggio dall'uso del Taopatch® per migliorare le loro performance. L'applicazione dei patch può favorire un migliore equilibrio, una maggiore consapevolezza corporea e una riduzione del dolore post gara, consentendo agli atleti di esprimere al meglio le proprie abilità. Il Taopatch® è certificato e consentito dall'antidoping, rendendolo un'opzione sicura per gli sportivi. La sua tecnologia basata sulla luce dei biofotoni non interferisce con i farmaci né rilascia sostanze chimiche nel corpo, fornendo un potenziale supporto per il benessere e le prestazioni degli atleti.
Favorisce il recupero e la riabilitazione
Dopo un'intensa attività fisica o un infortunio, il Taopatch® può essere utilizzato per accelerare il processo di recupero. Stimolando la circolazione sanguigna e riducendo il dolore, può favorire una rapida guarigione e una riduzione dell'infiammazione.
Non è un sostituto dei trattamenti medici convenzionali, ma un utile complemento per favorire il benessere generale.
Regola il sistema neurologico
Grazie alla sua tecnologia basata sui biofotoni, il Taopatch® può influenzare positivamente il sistema neurologico. Può contribuire a regolare l'attività delle cellule nervose e migliorare la comunicazione tra i neuroni, favorendo così un'ottimale funzionalità del sistema nervoso.
Lenisce il dolore
Il Taopatch® è stato progettato per alleviare il dolore. L'applicazione dei patch sulle zone interessate può stimolare il rilascio di endorfine e migliorare la circolazione sanguigna locale, aiutando a ridurre il dolore cronico o acuto.