MEDICINA ESTETICA RIGENERATIVA

L’aspetto della pelle e a volte i suoi volumi e le sue forme possono essere migliorati mediante metodiche non invasive o minimamente invasive. 
Si possono correggere gli eventuali inestetismi cutanei ricorrendo all’utilizzo di metodiche derivanti da una rigorosa e accurata ricerca scientifica. 

 

Hifu-Top-MediPro-Firenze.jpg

HIFU

lifting non chirurgico

Con la nuova tecnologia degli ultrasuoni focalizzati HI-FU otterrai in pochi mesi la bio-rivitalizzazione naturale del volto, e del corpo, senza aghi né chirurgia, per una pelle più elastica, tesa e compatta, che ti dona un aspetto sano, fresco, rilassato e quindi più giovane.

Radio Skin
microchirurgia a radiofrequenza 

Vorresti togliere quell’antiestetico fibroma cutaneo o quella macchia che da tanto ti infastidisce? Ora puoi farlo la tecnologia innovativa a radiofrequenza Radio Skin la chirurgia mini invasiva di ultima generazione toglie gli inestetismi in modo selettivo riducendo drasticamente il dolore durante l'intervento e assicurando l'efficacia del trattamento

neo-radio-skin.jpg
middle-aged-woman-looking-at-wrinkles-in-mirror-selective-focus(1).jpg

Biorivitalizzazione
con elettroporazione

L'elettroporazione transdermica apre i pori e crea dei canali che consentono di superare lo spessore cutaneo e di veicolare le sostanze  che andranno a nutrire e rigenerare i tessuti.

Per la biorivitalizzazione possiamo utilizzare Acido Ialuronico a basso o medio peso molecolare, aminoacidi, sali minerali e vitamine, elementi base utili all'elasticità e alla tonicità che consentono un miglioramento cutaneo evidente.