LAVORA CON NOI

MiC - Medici in Casa sta cercando te!

Stiamo cercando libero-professionisti della salute, appassionati ed empatici, con partita IVA, che abbiano esperienza con pazienti affetti da patologie geriatriche, e non (sindromi da immobilizzazione o da allettamento, esiti di ictus, esiti di infarto del miocardio, esiti interventi ortopedici, Parkinson etc.), disponibili a svolgere la loro attività al domicilio del paziente nel contesto di un’attività integrata, tutta eseguita a casa del paziente stesso.

Attualmente le figure di maggior interesse sono:  

  • internista-geriatra

  • fisiatra

  • fisioterapeuta

  • infermiere

  • assistente alla persona

L’attività del Team Medici in Casa è arricchita da strumenti di potenziamento e stimolazione neuro-linguistica che vengono utilizzati in ogni contatto e prestazione sanitaria.

A tale riguardo è prevista una fase di formazione specifica per i nuovi operatori che aderiscono al progetto, gratuita e a carico del MiC – Medici in Casa.

L’attuale raggio d’azione del MiC – Medici in Casa si estende da Greve in Chianti, Firenze, Prato, Signa, Scandicci.


Se ritieni di avere un profilo professionale compatibile con quanto richiesto dall’attività e sei disponibile a svolgere attività di riabilitazione in un team multidisciplinare, a domicilio, e con onorari onorevoli contattaci subito!

Invia il tuo curriculum alla nostra mail o telefonaci per fissare un colloquio conoscitivo

NB: nel CV non dimenticare di inserire il consenso al trattamento dei dati personali.